Si chiama Sara Bruno, classe 89 ed è una psicologa iscritta all’albo degli psicologi della Toscana e si sta formando per diventare psicoterapeuta con approccio umanistico e bio-energetico. La sua formazione si basa su una psicoterapia di tipo olistico che si avvale dell’uso di meditazioni, rilassamento e di tecniche grafiche e corporee.

Sono stato contattato dalla dottoressa circa due settimane fa che, incuriosita dal mio profilo, chiede la possibilità di poter fare una collaborazione con me. Nell’email mi colpisce la sua descrizione e il suo approccio olistico, per cui decido di contattarla e di fissare un incontro per avere delucidazioni in merito. Gli impegni sono tanti e il tempo non è mai abbastanza, quindi in un buco incastonato tra i mille appuntamenti della nostra agenda siamo riusciti a incontrarci in una pasticceria di Borgo a Buggiano.

Il nostro incontro parte con l’obbiettivo di poter collaborare in modo da poter garantire ai nostri pazienti degli obbiettivi di benessere fisico e mentale a 360°. Tra una chiacchera e l’altra, sorseggiando un caffè rigorosamente amaro e un pasticciotto con pere e cioccolato, ci viene in mente che potrebbe essere interessante legare le emozioni di una persona ai colori e sapori di un cibo. L’idea ovviamente è ancora in cantiere, pertanto ancora non posso svelarvi cosa abbiamo in mente in quanto ci stiamo lavorando.

Oltre alla nostra futura collaborazione, la dottoressa Bruno riceve a Massa e Cozzile e vi invito a seguire la sua pagina per avere informazioni più dettagliate in merito alla sua professione e il suo metodo di lavoro.

Non appena avremo sviluppato il progetto vi informerò su cosa abbiamo sfornato e per tanto vi invito a rimanere sintonizzati su questo sito o presso le mie pagine facebook e instagram.

Dr. Alessandro Incerpi, Biologo Nutrizionista 3462209120

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *